Spedizioni nazionali. Con Nexive Sistema Espresso con consegna in 48/72 ore al costo di 6,50€. Per i contrassegni è richiesto un supplemento di 3.50€. 

Al momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere, il cliente riceve una mail con il numero di lettera di vettura del pacco per poter seguire online lo stato del pacco.  È possibile seguire qui lo stato della spedizione : https://www.nexive.it/

Ordini con pagamenti a mezzo bonifico bancario possono comportare tempi di spedizione più lunghi perché verranno evasi dopo l’accredito effettivo della somma.


DHL

Spedizioni internazionali. Solo con DHL Economy Select spediamo alle seguenti destinazioni:

NazioneZonaNazioneZonaNazioneZonaNazioneZona
Andorra5Francia1Norvegia5Romania4
Austria1Germania1Olanda1Slovacchia4
Belgio1Grecia3Polonia4Slovenia4
Bulgaria4Irlanda3Portogallo3Spagna2
Croazia3Lettonia4Principato di Monaco1Svezia3
Danimarca3Liechtenstein5Regno Unito 2Svizzera5
Estonia4Lituania4Repubblica Ceca4Ungheria4
Finlandia3Lussemburgo1----

Il costo varia in funzione dell’area di destinazione e del peso del pacco secondo la seguente tabella:

KGZona 1Zona 2Zona 3Zona 4Zona 5
1.0€ 17,00€ 18,00€ 19,00€ 20,00€ 23,00
2.0€ 18,00€ 19,00€ 20,00€ 21,00€ 25,00
3.0€ 19,00€ 20,00€ 21,00€ 23,00€ 27,00
4.0€ 20,00€ 21,00€ 22,00€ 24,00€ 29,00
5.0€ 21,00€ 22,00€ 23,00€ 25,00€ 31,00

Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente nel carrello di spesa a seconda della quantità di prodotti inseriti. La consegna avviene normalmente entro 48/72 ore . Non è prevista la possibilità di contrassegno per le spedizioni internazionali. Il costo per le spedizioni nei paesi in zona 5 (non UE) comprende oltre al trasporto la tariffa fissa di gestione delle pratiche doganali. Ulteriori oneri (dazi ed IVA) saranno calcolati dalle dogane ed addebitati direttamente al destinatario della merce secondo le normative vigenti nei singoli paesi.    

La merce viaggia a rischio del destinatario finale: Profumo non si assume responsabilità per danneggiamenti avvenuti durante il trasporto, fatto salvo il dovere di diligenza nel confezionamento appropriato del pacco. In ogni caso, non saranno accettate contestazioni relative alla consegna senza che la stessa sia stata accettata con riserva.


Ritiro in negozio

Scegliendo questa modalità non si pagano spese di spedizione. Il ritiro può essere effettuato negli orari di apertura del negozio dopo la ricezione della mail di conferma della disponibilità del prodotto (di solito nelle 24 ore successive all’ordine) che occorre stampare ed esibire per la consegna.